Spedizione gratuita a partire da 200€

Seleziona lingua:

DIRITTO DI RECESSO

Il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso. In particolare, il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto concluso con la YOURSELF di Francesca Piva, senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni decorrenti dal ricevimento del bene. Il diritto di recesso è riconosciuto in capo al consumatore in relazione a qualsiasi bene da lui acquistato sul sito www.style-yourself.it. Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il suddetto termine, di una comunicazione mediante e-mail certificata all’indirizzo yourself@pec.it. La comunicazione di recesso deve necessariamente essere inviata, entro i sopraddetti termini, anche mediante mail standard a info@style-yourself.it. YOURSELF di Francesca PIVA è tenuta al rimborso delle somme versate dal cliente, escluse le spese di spedizioni.

In particolare, la YOURSELF di Francesca Piva procederà alla trasmissione dell’ordine di riaccredito relativo al costo del bene spedito entro 15 (quindici) giorni lavorativi dalla data in cui è stato ricevuto il pacco con il reso. Questa operazione verrà effettuata accreditando la somma sul conto corrente bancario indicato dal cliente. La YOURSELF di Francesca Piva ha il diritto di respingere qualsiasi prodotto restituito non perfettamente integro o con modalità diverse da quelle sopra specificate, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente pagate dal cliente le spese di restituzione, oppure non siano state rispettate le modalità e i tempi indicati per la comunicazione dell’esercizio del diritto di recesso.

POLITICA DEI RESI PER MERCE DIFETTATA

Resi per difetti merce sono a carico dell’esercente. Ciò avverrà dopo aver inviato prove fotografiche del prodotto difettato subito dopo la ricezione del pacco all’indirizzo return@style-yourself.it e all’indirizzo pec yourself@pec.it.

POLITICA DEI RESI PER CAMBI

I Resi c.d. per cambio merce (es: cambio taglia), sono considerati gratuiti solo se viene scelto contestualmente un altro prodotto altrimenti sono ad esclusivo carico del cliente.

Per effettuare il cambio di un prodotto, apri un Ticket di Supporto e compila i campi richiesti, oppure invia una mail all’indirizzo return@style-yourself.it indicando il numero del tuo ordine e l’indirizzo email o numero di telefono associato al tuo account.

Per qualsiasi chiarimento scrivete a info@style-yourself.it o contattateci tramite il modulo presente nella pagina Contatti e saremo felici di assistervi e trovare la soluzione migliore e più semplice per effettuare il reso.

Inviaci un Ticket di supporto

Descrivici il problema in modo accurato, includendo qualsiasi informazione che potrebbe aiutarci a risolvere la tua richiesta nel modo più efficiente possibile.

 


    Se possibile, inviaci una foto del problema.